Esito

LEGGERE CON ATTENZIONE QUANTO SPECIFICATO IN RELAZIONE AI PARAGRAFI 2 E 3 SEGUENTI.

1 - Legenda delle votazioni scritte.
Nel seguito sono riportati gli esiti delle ultime prove scritte di FT e TC. La votazione è segmentata secondo le seguenti fasce:

? = contattare il docente; I = insufficiente; Q = quasi sufficiente; S = sufficiente; M = medio; B = buono; O = ottimo; R = ritirato.

In caso di esito "Q" l'allievo è fortemente candidato a non superare l'orale e, in ogni caso, riporterà un voto basso che tenga in conto l'insufficienza palesata allo scritto.

Coloro non in elenco non hanno superato la prova. 

2 - Esami orali. Gli esami orali avranno luogo in una data reperibile in calendario e nelle news, etichettata come "ESAMI ORALI". Accedono all'orale coloro che hanno superato la prova scritta nella corrispondente sessione scritta, come da tabelle sottostanti.

Per la data dell'orale fa fede quanto sul calendario di questo sito piuttosto che sul calendario di facoltà.  La data e' sempre esposta sul sito, nelle news e/o in calendario (tipicamente, il calendario e' aggiornato prima delle news), in mancanza, attendere aggiornamenti.


3 - Registrazione esami. 
La registrazione dell'esame sarà, se non diversamente comunicato dal docente, postuma rispetto all'orale. Essa avrà' luogo in una data reperibile in calendario e nelle news etichettata come "REGISTRAZIONE" (tipicamente, il calendario e' aggiornato prima delle news).
Nel caso degli allievi del corso di TTC, è chiaramente obbligatorio aver superato anche la prova di TD per registrare l'esame. 
Gli esami di FT e di TTC saranno registrati presso il  HTLab@Unisa ovvero, nel caso di modalità a distanza, nell' aula virtuale TEAMS già in uso per la prova scritta.

 
 
 
 

prova TC del 7 SETTEMBRE 2020